Milan, il bollettino medico: stop precauzionale per Musacchio, Conti verso il recupero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il bollettino medico: stop precauzionale per Musacchio, Conti verso il recupero

Milan Milan-Arsenal

Il bollettino medico del Milan: Nikola Kalinic si è aggregato al gruppo. Conti verso il recupero mentre Musacchio si è fermato per un problema al polpaccio.

CARNAGO (VA) – Consueto appuntamento settimanale con il bollettino medico in casa Milan. Il dottore rossonero, Mazzoni, si è soffermato ai microfoni del canale tematico milanista per fare il punto sugli infortuni: “Kalinic sta molto meglio ed oggi si è allenato con il gruppo. Musacchio? Si è fermato in modo precauzionale. Ha dolore ad un polpaccio e nelle prossime ore indagheremo l’entità di questo problema“.

Dottor Mazzoni a Milan TV: “Ecco come stanno Conti e Storari”

Il dottor Mazzoni ha parlato anche delle condizioni di Andrea Conti: “Lui sta molto bene come il suo ginocchio. I test atletici hanno dato esito soddisfacente. Ora sta seguendo un programma di riatletizzazione individualizzato. Adesso l’obiettivo vero è quello di alzare il livello della condizione fisica“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Storari: “Un esame recentissimo ha confermato la cicatrizzazione della lesione muscolare del polpaccio è completa. Adesso sta facendo degli esercizi di rieducazione al gesto atletico e a giorni lo rivedremo sotto la direzione di Magni“.

A breve quindi Gattuso potrà contare su tutto il gruppo completo per un finale di stagione che si preannuncia ricco di impegni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2018 17:47

Verso Milan-Ludogorets, arbitra lo spagnolo Mallenco. Kalinic in gruppo, si ferma Musacchio

nl pixel